Profumo d’oriente con i gioielli firmati Stroili Oro

thecoloursofmycloset_stroili_oro_Marrakech

 
Ho da sempre una passione smodata per gli orecchini, ne ho una collezione infinita, così tanti che ho dovuto distribuirne una parte in una bacheca a muro per poterli vedere e non dimenticare.
 
Ma come tutte le collezioni, non se ne ha mai abbastanza e non smetto mai di comprarne o farmele regalare, perchè c’è chi non esce di casa senza uno spruzzo del suo profumo preferito o senza un filo di rossetto, io non esco mai senza orecchini.
 
Quando mi è arrivato a casa un elegante pacchetto nero firmato Stroili Oro, non sapevo cosa contenesse al suo interno, ma una cosa di certo l’ho pensata: “speriamo siano orecchini”.
 
Che dire, sono stata più che accontentata dato che eleganti scatole nere avvolte da un bellissimo nastro viola erano due e contenevano due tra gli accessori più venduti e più amati della collezione Stroli Oro.
 
Sto parlando del completo della linea Marrakech, degli enormi e favolosi orecchini in oro e smalto nero e del bracciale rigido abbinato.
 
Preziosa, etnica e lussuosa, la collezione Marrakesh emana fascino, intrisa di misteriosi sapori d’Oriente. Cristalli e smalti, abbinati al caldo metallo dorato, creano bijoux dai colori nuovi e dal design innovativo.
 
Sia il bracciale che gli orecchini sono molto leggeri, nonostante le dimensioni maxi, questo credetemi, è un enorme vantaggio, soprattutto per le persone che come me portano gli orecchini tutto il giorno.
 
San Valentino si avvicina, potrebbe essere un regalo da farsi o da ricevere. Sul sito ufficiale Stroili Oro trovate tutte le collezioni e i relativi prezzi, non vi resta che scegliere…
 
 

thecoloursofmycloset_stroili_oro

bracciale, collezione, cristalli, donne, Marrakech, metallo, orecchini, oriente, prezzo, sito, Stroili Oro



Comments (15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy