Elizabeth Jagger è la testimonial della Wrangler per il nuovo Denim Spa che idrata la nostra pelle


Sta diventando un vero trend quello di rendere i capi di abbigliamento non solo belli e comodi ma anche salutari per il nostro corpo.Ecco che i jean, capo d’abbigliamento fra i più usati al mondo, diventa anche un  aiuto per distruggere la cellulite e curare e idratare la nostra pelle.

A lanciarli sul mercato e la Wrangler, mitica azienda americana che del jeans ne ha fatto la sua bandiera, e li ha denominati  Denim Spa.

Il segreto dei  Wrangler Denim Spa è nel tessuto. A renderlo speciale è la caratteristica tessitura permeata da sostanze idratanti che aiutano a mantenere la pelle delle gambe morbida, liscia e tonica. A seconda delle esigenze perché i Denim Spa sono diponibili in tre versioni: Smooth Legs ad azione anti-cellulite, Aloe Vera e Olive Extract per ottenere un effetto silky skin.

Gli ingredienti cosmetici sono protetti da micro-capsule che, grazie alle loro dimensione, si legano con forza al tessuto. Poi la frizione dei jeans con la pelle rompe le micro-capsule che rilasciano gradualmente il prodotto. A questo va aggiunto il nostro naturale movimento che  genera una specie di massaggio che permette agli ingredienti di penetrare al meglio e di sciogliere i grassi.

Vi chiederete ma quando tura l’effetto? La Wrangler ha pensato anche a questo, circa 15 giorni e una media di 4-6 lavaggi. Ma utilizzando lo spray speciale di ricarica venduto insieme al modello Smooth Legs, l’effetto Spa dura fino a 67-95 utilizzi in più.

Per far conoscere al mondo questo nuovo capo che fa parte della collezione primavera/estate 2013 la Wrangler ha scelto come testimonial Elizabeth Jagger, top model di fama mondiale e figlia della mito del rock. Personaggio che incarna al meglio questo stile di vita sensuale e easy-wereable dei jeans.

Insomma come dico sempre, nessun prodotto cosmetico e in questo caso di abbigliamento,  può fare miracoli, non distruggerà di certo cumuli di grasso ma secondo me lascerà la pelle più setosa come dopo il passaggio di una buona crema idratante.

 

campagna, cellulite, curativo, Elizabeth Jagger, estate, jeans, primavera, Wrangler



Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy