Gift in the closet// TShirterie vi regala una delle bellissime collane della collezione Loop!

thecoloursofmycloset_tshierterie

Chi mi segue e legge i miei post ha scoperto da tempo la mia passione per le collane a bavaglio e i colletti.
Mi piacciono sia d’estate, a contatto con la pelle abbronzata, che in inverno per dare luce a maglioni e vestitini.

Ed è per questo che sono contenta che ad una di voi sia data la possibiltà di ricere in regalo  una fra queste tre collante firmate TShierterie.

Vi avevo più volte parlato di TShierterie, giovane brand nato dall’estro di due creativi, Antonio Neroni & Rosita Spugnardi.

I bijoux TShierterie nascono da uno studio di forme, materiali a contrasto, colori e proporzioni che si riflette in una collezione fatta a mano.
Ogni gioiello combina unicità e carattere esclusivo ad una cura dei dettagli in ogni sua sfaccettatura.
Avendo avuto la possibilità, sono stata io a scegliere tre modelli selezionati dalla nuova collezione LOOP, ma sarete voi a scegliere quello più giusto al vostro stile.
Dopo essere diventati fan della pagina Facebook ufficiale di TShiserterie

e quella di The colours of my closet

…lasciate qui, sotto al post, un commento in cui indichere quale tra le tre collane preferite e come la abbinereste.
Indicate pure il vostro nome su Facebook e la vostra mail.
Avete tempo fino a giovedì 20 Settembre alle ore 0:00.
Saranno i designer di  TShierterie a scegliere il commento che più li avrà colpiti.
Curiosa di leggere tutti i vostri commenti…e grazie per l’affetto che dimostrate sempre nei confronti di The colours of my closet e della sottoscritta.
Grazie.
ps: Per aiutarvi nella scelta anche delle foto con le collane indossate.

01

 08  05

collane, collane bavaglio, colletti, commento, designer, facebook, TShierterie, vinci



Comments (97)

  • A Adooooro queste collane preziose dal tocco super glamour ma allo stesso tempo retrò! Si vede gia dalla foto come i materiali siano ricercati e selezionati per dare luce al viso *.* un tocco di eleganza “smontabile” che puo arricchire qualsiasi capo! A me piace particolarmente la prima, un tondeggiante colletto che fa molto bonton e si trasforma in uno scintillantillio super luminoso.. e poi quel colore di pietre starebbe benissimo con i miei occhi!!! Speriamo diventi miooooo :):)
    Email dorianadc@hotmail.it
    Fb dori decr

  • Ciao, Sono Michela Bartoletti, e la mia e-mail è mikygirl93@yahoo.it.
    la mia preferenza va alla prima collana, la numero uno, dalla forma a colletto.
    la sceglierei per abbinarla ad un maglione che ho acquistato l’anno scorso in un charity market a Londra, sicuramente la collana gli donerebbe quel luccichio in più, per affrontare meglio l’inverno!
    il colore è davvero particolare, ed ha un’ottima fattura!!

    ps. the colours of my closet, continua così! vogliamo ancora tuoi post così pieni di tuoi pareri e della tua personalità!

  • Sono da sempre stata una persona indecisa nella mia vita ma non quando mi trovo di fronte il mio armadio, non quando si tratta di scegliere un abito o di scegliere quale eccentrico accessorio abbinare al mio look per vivacizzarlo e personalizzarlo. Quando ho avuto davanti la scelta tra queste tanto belle quanto particolari collane mi è bastato un attimo per immaginarle intorno al mio collo. La collana che mi ha rubato il cuore è stata subito quella della terza foto indubbiamente e immagino che la indosserei su di una semplice ma elegante tuta-pantalone fasciata sul seno e larga lungo le gambe (come quella che ho già nell’armadio!:) ) in modo tale da far risaltare la vera protagonista del look: la collana. Abbinerei infine un un sandalo con plateau di colore turchese che ne richiami i colori e una borsa gioiello color oro.
    FEDERICA RIZZO email federicarizzo@live.it
    Nella speranza di poter davvero vestire questo look,
    grazie per la bella possibilità!

  • sceglierei la prima collana, e la abbinerei ad una blusa di chiffon romantica e semplice al tempo stesso, avorio o rosa cipria, una gonna a tubino a vita alta e le francesine che ho intenzione di comprarmi (dopo il tuo post 🙂
    e’ una collana importante. la utilizzerei per un appuntamento speciale, per una cena di anniversario, o semplicemente quando ho voglia di sentirmi bella ed elegente.
    Su FB sono Manuela Summer Ophelinha
    la mia email e’ manuelalagamma@hotmail.it

    Graaazie!

    Manu

  • sceglierei senza dubbio la prima collana. L’abbinerei con un vestitino a fascia nero, per lasciarla ricadere sulla pelle, in modo da darle il massimo risalto
    e poi sceglierei una pochette e delle scarpe dello stesso colore delle pietre, in modo da creare dei giochi di colore che mettono in evidenza ancora di più il mio accessorio prezioso

    Diamanti sul sofà
    Diamantisulsofa@hotmail.it

  • L’arrivo della stagione fredda mi rattrista molto, metto da parte abitini e top dai colori sgargianti e tiro fuori dall’armadio maglioncini dai toni più scuri. la collana numero uno sarebbe perfetta per ravvivare qualsiasi look che alle volte in autunno potrebbero risultare banali…la abbinerei sia con maglioncini o camicie per dare un tocco in più ad outfit casual, ma nel weekend sarebbe perfetta anche con un semplice abito nero per dare luce ad un viso non più così abbronzato…
    Nome facebook: Maria Valente
    email: mariav.91@hotmail.it

  • Sceglierei la collana numero 3 perchè la trovo semplicemente stupenda.Diversamente alle altre due oltre ad avere un tocco classico ed elegante ha anche un non so che di etnico.Sarebbe perfetta da abbinare sia con un classico tubino nero per una serata importante,diventando così l’oggetto che cattura l’occhio sia con i colori chiari,come il bianco o il beige.La immagino perfetta su uno stile safari,diventando l’accessorio che fa la differenza.
    Nome facebook: Valentina MissVee Attanasio
    email: missv@live.it

  • Sceglierei sicuramente la collana numero 3 perchè oltre ad essere classica ed elegante come le altre due ha anche uno stile vagamente tribale.Sarebbe perfetta da abbinare con un classico tubino nero per una serata importante,diventerebbe l’accessorio che salta subito all’occhio oppure con i colori chiari come il bianco e il beige con uno stile safari.
    Nome facebook: Valentina MissVee Attanasio
    email:missv@live.it

  • Appena ho visto la collana nella prima foto l’escalamazione è stata “wooooooooooooooooooooow!!!”. Tutte e tre sono delle splendide e accurate creazioni, ma il colletto con le pietre azzurre è sicuramente il top. Sono sempre stata un’appassionata di questi piccoli dettagli, fin da piccola adoravo colletti ricamati e camicine con pizzi e trine. Il modo in cui abbinerei la collana è perfettamente rappresentato nell’immagine postata..su una blusa bianca o anche nera molto semplice, per dare un tocco glamour ad un look semplice, ma ricercato!
    Spero di essere la fortunata, ma in caso contrario la comprerò direttamente dal sito!! 🙂

    Luciana De Leonardis
    smile_90@hotmail.it

  • Ma sono una meraviglia,e tutte e tre bellissime….
    la prima la trovo molto abbinabile ad una mise bon ton che funziona sempre, particolarmente femminile,chic ma non troppo elegante puntando sul nero ma richiamando per i dettagli il colore delle macro pietre turchese/azzurro applicate.

    abito da cocktail nero,caratterizzato in un semplice tubino nero a girocollo,con maniche 3/4 che termina con dettaglio della gonna con cinturino in vita,pence e particolare spacco laterale per quel tocco di provocazione in maniera chic e distinta, da abbinare ad un mini cardigan azzurro/turchese che spezza il rigore dell’abito,il tutto completato dalle scarpe francesine con tacco alto e lacci dal gusto un po’ retrò e bon ton e una classica handbag YSL modello muse in pelle azzurra.
    questo e’ il mio outfit nel dettaglio: http://pinterest.com/pin/259801472225211899/ o qui http://assets4.pinimg.com/upload/259801472225211899_iHhRz1zi_c.jpg

    Simona La Corte
    FB Simona Giveaway
    email simonagiveaway@libero.it

  • Davvero particolari tutti e tre i modelli! Però il mio preferito è sicuramente il terzo ,con quella forma particolare che fà un angolo acuto al centro… mi dà l idea di “complesso ma originale e di classe ” come il mio carattere !!! 🙂 lo abbinerei in vari modi…sia con un bel vestito lungo che è stato il must della stagione insieme a queste collane , color petrolio e con le bretelline , semplice ma arricchito da questa collana che farebbe “risplendere” tutto l’outfit ! e sarebbe perfetto per la sera! mentre per il giorno io opterei per un gioco di contrasti , con la collana e sotto un bel toppino giallo ,magari con scollatura a v che scende fino alla pancia per creare un gioco di forme e colore ! mentre per il sotto opterei per un colore shock come il fuxsia ! quindi azzurro petrolio della collana, giallo canarino del top e un bel pantalone stretto e lungo color glicine o malva( visto che sta arrivando l’autunno ci copriamo almeno le gambe ,ma le sottolineiamo lo stesso 😛 ) … questi tre colori insieme li vedo bene perchè a mio parere evidenziano l’inizio dell autunno … malva o glicine ,giallo delle foglie che cominciano a seccarsi e il colore e la bellezza della collana che richiama atmosfere notturne e il cielo 🙂
    Incrociamo le dita <3 spero tantissimo di vincere questa stupenda creazione T-Shirterie!
    FB Justine Dione
    mail moncheri90@gmail.com

  • Io scelgo la collana n°2!
    Adoro le perle e la abbinerei senz’altro a un look semplice ma d’effetto: una t-shirt ricamata in pizzo sui toni del grigio perla, dei comodi jeans a sigaretta con risvolto nelle caviglie, delle ballerine che ho acquistato da poco in paillettes azzurre e come accessori.. OVVIAMENTE questa fantastica collana, orecchini di perle bianche, bracciale in tessuto che riprende il colore delle ballerine e una clutch verde scuro con bordi metallici e finta pelle di serpente!
    Spero di vincerla così potrò completare questo favoloso look 🙂

    FB: Valentina Piquereddu (Piu)
    Mail: mrsronaldo91@gmail.com
    xoxo

  • partecipo
    fb adriana costanzo
    mail mbilla82@yahoo.it

    mi piace molto la collana della terza foto, e molto elegante, basta mettere un abito molto semplice, che lei darà tutto il tocco chic che serve.
    non ho mai avuto collane così, spero di avere l’opportunità di poterla provare

  • Questa collezione è a dir poco fantastica! Scegliere uno tra i tre gioielli è stato davvero difficile, complimenti a TShieterie, tutte e tre le collane sono meravigliose!
    Non potendo averle tutte 🙂 ho immaginato quale si addice più al mio stile e la scelta è caduta sulla numero 2! Amo le perle e adoro i merletti, direi che è proprio perfetta per i miei gusti!
    La abbinerei ad un morbido abitino in maglina a girocollo, come se fosse un colletto!
    Mi immagino così, impreziosita da un colletto-gioiello che valorizza sicuramente l’abito!
    Grazie a The colours of my closet per questa splendida opportunità, spero con tutto il cuore di ricevere una bella sorpresa 🙂
    FB Selene Sbrizza
    e-mail: selene_sbrizza@live.com

  • Premesso che trovo queste collane sono FA-VO-LO-SE perchè sono assolutamente originali e uniche, la mia preferita è la prima.
    La abbinerei con una maglietta nera con le maniche a palloncino. Farei coincidere la collana con lo scollo in modo da far sembrare un tutt’uno. Indosserei poi un paio di semplici jeans e delle ballerine nere. Un look semplicissimo ma impreziosito dalla collana che farebbe da protagonista.

    Grazie per questa opportunità e ancora complimenti alle menti creative!
    FB: Gemma Cheapischic
    mail: cc.cheapischic@gmail.com

  • Che idea fantastica! Queste collane sono bellissime e poi sono diventate must have quest’anno 🙂 Guai a chi è senza 😀 Anche se tutte e tre mi hanno colpita, la terza è quella di cui non mi dimentico! è quella che quando la guardi immagini già ad occhi aperti come starebbe bene indossata su un semplice maglioncino di lana panna con dei jeans il giorno, ma anche a come sarebbe perfetta di sera su un vestitino nero semplice come questo http://shop.mango.com/IT/p0/mango/abbigliamento/vestiti/vestito-velluto/?id=73440551_02&n=1&s=prendas.vestidosprendas&ie=0&m=&ts=1347624132318 è quel dettaglio in più che rende chic ogni occasione 🙂

    FB Giada Graziano http://www.facebook.com/jade.glam.1

    email : giadagraziano@gmail.com

    Grazie a presto 🙂 un bacio

    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

  • Ciao,partecipo!trovo molto chic e belle tutte e tre le collane,ma la mia preferenza va alla numero 3:la trovo più grintosa e adatta alla mia personalità!
    Metterei questo gioello strepitoso e di grande impatto su una camicia bianca con collo alla coreana abbottonata e una minigonna dorata,tipo queste:
    -http://www.hm.com/it/product/03967?article=03967-B
    -http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&biw=1250&bih=500&tbm=isch&tbnid=IYvhIVSGUyTGCM:&imgrefurl=http://www.stile.it/search/zoom/14329196/&docid=0Wqu3VmCDUUqcM&itg=1&imgurl=http://static.stile.it/fnts/moda/immagini/mini_pe10_/500/mini_pe10_02.jpg&w=333&h=500&ei=_zBTUO6xOcv04QTNzoGQDw&zoom=1&iact=rc&dur=202&sig=110183729583701204144&page=1&tbnh=147&tbnw=98&start=0&ndsp=16&ved=1t:429,r:6,s:0,i:91&tx=69&ty=106
    Completerei il look con una clutch verde o bluette(che richiama il colore delle pietre della collana) e delle open toe con fiocco borchiato,che fanno un pò glam rock!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    dita incrociate!!!

  • mi piaciono tantissimo anche a me questa specie di collane,adoro tanto la prima che appunto l’abbinerei su qualche maglioncino semplice x farlo diventare piu chic ed elegante** mi piace molto anche il colore che si abbinerebbe quasi su tutti i colori che vanno molto in voga quest’anno ma sopratutto sui maglioncini chiari..cosi spiccherebbe di più:)
    mary_985@hotmail.it è la mia email
    google:marisa gadaleta
    fb marisagadaleta

  • Partecipo molto volentieri! Sceglierei la seconda collana perchè in estate ho pensato di metterla stando con i capelli sciolti e indossando un top nero e i panataloni a sigaretta bianchi e saldali sul verde scuro molto simile al colore delle perle, cosi con gli abiti riprendo i colori della collana,invece in inverno la metteri sopra a una maglia a maniche lunghe beige e un panatalone nero e tronchetti neri. In generale pernso che questa collana aiuti a particolarizzare un outfit semplice. Ah in entrabi gli outfit che ho pensato mi truccherei con uno smoked eyes che parte dall’oro e finisce con un marrone e eyeliner nero poi il blush e sulle labbra rossetto nude. 😉
    Facebook: Roberta Papagni
    e.mail: robertinastar@hotmail.it

  • sceglieri la terza collana
    anche se tutt’e tre hanno un carisma e fascino particolare
    la cllana che ho scelto ha un qualcosa che mi da vaghi cenni di etnico e di tribù indiane
    l’effetto verde petrolio delle pietre e l’oro
    mi fanno pensare agli indiani nelle vaste distese
    dove correvano selvaggiamente coi colori cavalli
    e coi capelli al vento
    per questo la abbinerei con un casual un pò ‘stile western’
    pantalone tipo jeans o a sigaretta con una camicia sagomata
    e una giacca in pelle scamosciata
    o più chic un paio di stivali abbinati a una longette con una bella blusa
    colori che riprendono la collana verde petrolio oro e nero anche nel trucco

    fb trillina palemi
    email palemona@libero.it

  • Non so perchè, ma la collana n°3 mi ha colpita…credo di avere uno stile abbastanza semplice ma apprezzo tanto gli accessori originali!!! La collana starebbe bene sopra un tubino a tinta unita, o una maglia dai colori chiari… Chissà, speriamo bene!!!

    FB Dalila Bonanno
    Email dalilu_29@hotmail.it

  • Ciao Adoro la 3!
    l’abbinerei con un vestitino nero attillato e delle scarpe azzurre come le pietre!
    Mi piacerebbe vincerla perchè è preziosa.No,non dico che sia fatta di oro o diamanti.Ma è preziosa perchè è italiana.Creata da due brillanti menti nostrane,con grande maestria e raffinatezza.La forma unica,originale,chic e trendy.Sarebbe bello vedere esposte queste opere in tutte Italia,invece che braccialetti di gomma venduti a cifre astronomiche!Noi italiano abbiamo senso estetico ed artistico.Sarebbe un peccato non amettere che la collezione sia spettacolare ed unica nel suo genere.
    E se in più ho la possibilità di partecipare per vincerne una,non posso che partecipare,condividervi su facebook e incrociare le dita.
    Vi ringrazio in anticipo per l’opportunità!
    un saluto!
    su fb sono chiara ciofolo
    hegles@inwind.it

  • Tutte e tre le collane hanno qualcosa di particolare e raffinato.Io sceglierei la numero 3,per il colore delle sue pietre che danno all’accessorio un tocco di eleganza in più. Metterei il gioiello su una maglia bianca con un paio di jeans modello skinny, ovviamente il tutto indossato con un paio di scarpe dal tacco alto.Incrocio le dita!!!!
    FB Rossella Barbera
    rossella_barbera@alice.it

  • ciao sono gabriella la mia mail è : gabriellamautone@hotmail.it
    (facebook : gabriella mautone )
    queste collane sono semplicemente fantastiche!particolarissime,non se ne trovano di simili facilmente!sono tutte belle,ma la mia preferita è la prima in assoluto,subito mi ha colpito e rapito.è spettacolare,rende prezioso ogni outfit che accompagna,e il colore è splendido.andiamo incontro all’inverno ormai,a colori più scuri,e questa collana darebbe un tocco di più perfetto!la abbinerei ad un maglioncino invernale girocollo,la cui forma coincide perfettamente con quella della collana,oppure su una camicia morbida in seta,le mie preferite,adagiandosi sul colletto.i colori possono essere svariati,io preferirei colori della gamma del nero,grigio,bianco..ma con un po’ di originalità si può abbinare con qualche colore più deciso,creando un contrasto glamour e di effetto!mi piacerebbe tantissimo vincere questa collana,mi ispira ricchezza eleganza ma nello stesso tempo semplicità.cercherò assolutamente di pubblicizzare questo brand perchè è favoloso,continuate così!

  • ciao sono fiorella (facebook: fiorella perrone) email: fio.77@libero.it
    La mia preferita è la seconda! la adoro e la abbinerei su un abito di lana bianco con una bella scollatura! in ogni caso complimenti perchè sono tutte fantastiche!!!

  • SALVE, IO SONO SARA DIONISIO. A ME PIACE LA COLLANA N. 1. LA POTREI INDOSSARE PER DARE LUCE A VARI MAGLIONCINI GIROCOLLO ADERENTI OPPURE L’ESTATE SU UN ABITINO DA SERA NERO. PS. HAI MAI PROVATO A CONTATTARE QUELLI DI REAL TIME ED IN PARTICOLARE CARLA PER PROPORLE IN VISIONE LE TUE CREAZIONI? la mia e-mail è sarah_dion2000@yahoo.it

  • Ciao, a me piace la collana N°3 e l’abbinerei con una maglia bianca con scollo a v e maniche a pipistrello, jeans chiari stretti, decoltè con tacco alto azzurro scuro che richiamano il colore della collana, che insieme come accessori rendono l’abbigliamento sexy ed elegante. nome facebook: Rosetta Urso – e-mail: disarmante1@hotmail.com

  • Sceglierei la collana numero 3 perchè è molto elegante senza essere pacchiana. l’abbinerei con un vestito celeste con collo aperto a V e balze. l’abito presenta dei fiirellini beige che richiamano il colori della collana

    Nome facebook: elena turina. elena.turina@tisclai.it

  • Ciao, la mia preferita è la numero 3, è splendida, ma sopratutto è una collana veramente importante, che colpisce subito. La vedo abbinata molto bene con un vestito leggero, estivo, lungo fino ai piedi, in total white, con scollatura dritta, a top sopra il seno. Ritengo che questo gioiello, perchè di gioiello si tratta, sia così bello di suo che non ha bisogno di essere contornato da altro, anzi deve essere evidenziato e messo in mostra il più possibile. E’ già la collana stessa che ti veste quasi.

    Facebook: Rosy Liguori
    rosy1027@blu.it

  • Io adoro la numero uno, con quel colore così acceso sicuramente la abbinerei ad una camicia bianca ed una gonna tubino a vita alta, magari le scarpe col plateau colore della collana!!!

    nome facebook : francesca rossa maniezzi

    marylin29@libero.it

  • Salve, tutte belle le collane in generale, queste sono abbastanza vistose e mi piace maggiormente la seconda più semplice rispetto alle altre abbinata ad un abitino vero scollato, farei una gran bella figura.
    Enza Scherma su facebook
    enza22@hotmail.com

  • Adoro queste collane!! Mi piace tantissimo la 3..ho già gli abbinamenti pronti: tubino e soprabito blu notte, scarpe gioiello argentate, clutch argentata ..ovviamente la collana impreziosirebbe questo outfit! secondo abbinamento: skinny blu scuro, camicia bianca, bikers neri, giacca in pelliccia ecologica color panna ..e per completare la collana n.3!(ovviamente incontro all’inverno mi sono preoccupata anche di come abbinare questa meravigliosa collana).In entrambi gli outfit nessun altro accessorio ciò per mettere in evidenza tutta la bellezza della collana
    Su FB : Maria Grazia D’aquino
    e.mail di contatto: mariagraziadaquino@libero.it

  • Ore 9:00 di un mattino gelato a Manhattan. Nebbia di quella che esiste solo nella grande mela, un misto di smog, cattivo tempo e sogni di tutti quelli che ci vivono perché “New York is a place to be”. Blair cammina veloce sulla Fifth Avenue: cappotto bianco immacolato chiuso fino all’ultimo bottone, calze pesanti, mary jane ai piedi. Finalmente il numero, Café Sabarsky. Un’ondata di calore le avvolge il corpo, Serena, già seduta al tavolo le fa un cenno con la mano. Blair si leva il cappotto e scopre una splendida collana-colletto di pietre ad illuminare la semplicità di quel vestito.

    Ecco, così mi immagino abbinata la splendida collana numero 1!
    Fb: Martina Trozzi C
    martinatrozzi@gmail.com

  • Romanticamente eccentriche, dolcemente femminili……rendono unico e inimitabile anche il capo più semplice o banale. Mi piace moltissimo la prima, la indosserei con il mio classico tubino nero per trasformarlo in un capo originale. Ho visto anche il resto della collezione ed è davvero incredibile…..complimenti per l’originalità, difficile da trovare oggi.
    Ilaria Niccolai (facebook)
    teacherila@virgilio.it

  • Che meraviglia! La seconda collana, in particolare, mi ha conquistata: averla nel mio guardaroba significherebbe dare nuova vita (e nuovo fascino!) a capi basic che mi hanno un po’stufata… Come quell’abito mezza manica in maglia blu, che – arricchito e illuminato da questa splendida creazione – diventerebbe un capo originale e, soprattutto, unico. Come quella t-shirt bianca, quel dolcevita grigio, quella maglia lilla…
    Lorenza Boscarelli su FB
    lorenza202@hotmail.com

  • Sono rapita dalla prima collana, tutto quell’azzurro mi appartiene come segno d’acqua: mi ricorda il mio mare! La indosserei con una camicetta bianca ed una gonna longuette nera, scarpe blu cobalto e pochette impreziosita da pietre smeraldo e turchesi! Credo nella cromoterapia e nella tranquillità che queste tonalità infondono in chi le indosse e in chi le vive…
    Premiate la mia vita a colori con la collana del mio colore preferito! E grazie per questa possibilità! 🙂
    Mail: valestilli@yahoo.it
    FB: Valeria Tilli

  • ahhhh che indecisione! sono davvero bellissime:)
    Cmq dopo molti pensieri scelgo la numero due,e come me la vedo indossata? Penso che le parole d’ordione siano due:contrasto e semplicità. Entrambe hanno uno scopo comune,ovvero quello di far risaltare al massimo la collana che deve fare da “cavallo di battaglia”.Per il contrasto l’abbinerei ad un maglioncino color viola,un viola chiaro e molto luminoso.Importantissimo lo scollo tondo,per celare al meglio lo stacco collana/maglione. E La semplicità si spiegha da sola: il taglio del magglione deve essere semplice,e sotto deve essere abbina con il jeans: a scelta se skinni o anche una gonna strech a vita alta e lunga fino al ginocchio. La calzatura infine…bè che dire,semplice e nera! può essere un tronchetto per le giornate piu grigie,o una ballerina per quelle piu soleggiate.

    diana_privacy@hotmail.com
    regina d’angelo

  • chiamarle collane è riduttivo, sono splendidi accessori che affascinano e contribuiscono ad impreziosire i nostri capi che, abbinati ad essi, si trasformano in vere opere d’arte..la mia preferita è la terza! Non appena l’ho vista mi ha ricordato Cleopatra, regina d’Egitto famosa per la sua bellezza ed eleganza; io l’abbinerei con un tubino color bronzo, per farne risaltare lo scollo e ravvivarlo, oppure con una blusa dalle linee morbide color pavone, per creare quasi un ton sur ton, ma anche un dolcevita nero..insomma sono versatilissime!! L’unica cosa di cui sono certa è che chi le indossa non passa inosservata!
    FB: Antonella Lamartira
    mail: tinyowl@libero.it

  • Ciao, la mia collana preferita è la prima. La trovo molto elegante e raffinata. L’abbinerei al classico little black dress, che non può mancare in un guardaroba che si rispetti. Trovo che starebbe benissimo con una clutch con fibbia luccicante ed un paio di open toe nere, altissime!:)
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com

  • partecipo volentieri!!!
    scelgo la collana numero 3, ha dei colori meravigliosi!!! l’abbinerei con una magliettina o camicetta con i bottoncini di stoffa nera o del colore delle pietre e un jeans scuro con scarpe alte! tutte bellissime!!!

    fb: nicoletta coluccia
    email: nicolpaco@yahoo.it

  • partecipo molto volentieri e scelgo la collana n 3 è stupenda.l abbinerei con un bel pantalone nero con una magliettina bianca a collo largo.comunque sono tute e 3 stupende complimenti

  • WAAAUU! è tutta l’estate che compro e cerco di crearmi colletti ma la seconda è davvero FAVOLOSA! Innanzitutto vorrei ringraziarvi per la bellissima opportunità che ci date!!
    Ormai parliamoci chiaro, gli accessori che scegliamo per i nostri outfit la mattina e la sera dimostrano chi siamo e come siamo! Questi colletti sono splendidi accessori che riescono ad impreziosire i nostri vestiti che, noi abbinandoli nel giusto modo agli outfit li trasformano in vere opere d’arte!
    L’abbinerei ad una camicina bianca semplice ma velata ed una gonna di pizzo nera e tacco nero in vernice per la sera o ballerina nera lucida, altri accessori no perchè questo colletto attira la giusta attenzione, aggiungerei un cerchiettino grigio delicato e trucco delicato/romantico! Grazie.
    su facebook: Francesca Maria Ruberto
    e mail: fra.maria.ruberto@gmail.com

  • Partecipo!!Ho seguito tutti gli steps!Sono Silvia Concetti e mi trovi su Twitter e Fb con il medesimo nome,ho condiviso il link in questi due social network, poi ti seguo su Bloglovin con la mail silviaconcetti@gmail.com
    Devo dire che sono belle tutte e tre però se dovessi scegliere direi la 1. La indosserei semplicemente con una bella tee di quelle con la manichina un pò più bombata con un bel paio di pantaloni classici a sigaretta e un bolerino nero, uno stile neo romantico semplice insomma…lasciamo tutta l’attenzione alla collana!La mia mail è la stessa di bloglovin: silviaconcetti@gmail.com

  • Partecipo con entusiasmo!
    FB: Giada Celeste
    Email: giadacassar7887@gmail.com

    Tra i tre bellissimi modelli quello che mi ha colpito di più è il terzo, una collana a bavaglio che sa mixare le pietre la stoffa con i metalli creando un unico e magnifico oggetto non solo da mostrare ed indossare con piacere…ma soprattutto un oggetto da collezione, una collana che ti accompagnerà per tutta la vita, compagna di serate memorabili e momenti magici.
    Le collane preziose non sono quelle che hanno pietre costose ma sono quelle che conservi con amore.

  • CHE BELLA IDEA, NON POSSO LASCIARMELA SFUGGIRE! PARTECIPO E CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE! ^_^ Ero già fan di Tshirterie… adoro le loro creazioni, perchè sono così ricercate, originali e allo stesso tempo moderne. E’ stato subito amore a prima vista, specialmente per questa tipologia di collane.

    Se dovessi vincere sceglierei la COLLANA NUMERO 2, penso rispecchi molto la mia personalità, un’inguaribile romantica. La abbinerei ad una mise piuttosto semplice come una camicetta dai toni chiari con le maniche a sbuffo, skinny jeans neri e decolltè altissime, richiamando le perle del colletto con una clutch dello stesso tono. Grazie per la splendida opportunità! dita incrociate!! xoxo

    fb: Elena Saracino
    mail: starlight.es@hotmail.it

  • Partecipo e scelgo la collana n°2, molto romantica ed elegante. 🙂
    Di giorno la vedrei bene con un una camicia chiara, bianca o avorio, abbottonata fino in cima, con la collana che spunta da sotto il colletto a mo’ di corto jabot.. un paio di pantaloni a sigaretta verde salvia, ballerine e orecchini di perla. E una borsa a sacco di cotone con fantasia floreale sugli stessi toni fatta a mano che adoro!
    Oppure un’alternativa più rock, con giubbotto di pelle in stile chiodo, nero, boots bassi alla caviglia sempre in pelle nera, tee maschile e jeans stretti, con vari bangles e un trucco un pò più pesante che riprendano entrambi i colori della collana. Per completare una pochette rigida stile McQueen!

    I miei contatti:
    Fb: Anna Maria Zannoni
    Email: hopalight@gmail.com
    Grazie per l’opportunità!

  • Ciao! Mi chiamo VALERIA LORI
    mia mail fb: teddybear899@hotmail.it

    Partecipo e condivido questo stupendo giveaway. Ho sempre avuto un amore per i dettagli, nei miei viaggi mi piace portar via con me qualche pezzo unico, scovato magari nei mercatini vintage lungo la Senna, o un negozietto timidamente nascosto tra i grattacieli newyorkesi, che diventi parte di me del mio guardaroba e del mio bagaglio di emozioni. Indubbiamente la mia scelta non può che ricadere sulla collana n°1, darebbe quel quid in più ad un look alle tinte spente dell’inverno… Così glamour e chic, indossato ad una serata un pò particolare. Creazioni favolose.

  • Che meraviglia! Dato che la speranza si dice sia l ultima a morire.. proviamo a partecipare! Scelto la prima collana, credo abbia una marcia in più!Abbinata ad un maglioncino caldo caldo, per dare luce, allegria e non passare inosservate! 😉

    email: Lastellagiulia@hotmail.it
    fb: Lastella giulia

  • Nella mia piovosa Lucca sono la manna dal cielo per me! Ho gli Hunter neri da un po’ ma quest’anno ne voglio comprare un altro paio un po’ più spiritosi! un bacio

  • Ciao e grazie dell’opportunità!!
    Adoro tantissimo la prima collana, la trovo elegante, raffinata, d’effetto e perfetta per dare quel tocco di luce e di classe anche all’outfit più anonimo.
    La indosserei su un bel tubino nero dal taglio semplice e dallo scollo tondo o per impreziosire una leggera camicia bianca infilata in un pantalone nero skinny e con la vita alta (molto vintage secondo me =)!! ). La vedrei bene anche sopra una semplice t-shirt a tinta unita e ad una gonna lunga e morbida..per completare il tutto con un gilet di jeans. Insomma..la trovo perfetta e la userei tantissimo. Gli accessori trasformano i nostri capi..li rendono unici…ti permettono di lasciare il tuo ricordo a chi ti incontra XD !!
    Un bacio e grazie ancora !!
    E-mail: laura.ripari@hotmail.it
    Su fb sono : Laura Ripari

  • Ciao, la mia preferita è la numero 3, è splendida, è una collanaimportante, e colpisce subito,vandrebbe abbinata molto bene con un vestito leggero, estivo, con scollatura dritta, questo gioiello, è così bello di suo ,che non ha bisogno di essere contornato da altro, anzi deve essere evidenziato e messo in mostra il più possibile, la collana stessa che ti veste, e ti rende più sensuale e dolce, stefy ste fb
    gfc abellaa
    email abellaa@virgilio.it

  • Come ti ho scritto anche su facebook non mi è mai piaciuta questa moda dei colletti…non so perchè ma li ho sempre visti come una cosa forzata…Non ti so spiegare perchè insomma ma non mi attiravano.
    Però poi guardando la foto della prima collana mi sono ricreduta. E’ davvero un modo per dare quel tocco in più ad un maglioncino, un vestitino, un top.
    E poi quella collana; è davvero ben fatta, che pietre che sono state usate! (avevo già visto questo giveaway e non mi ero soffermata a leggere altro e quindi a vedere le foto perchè avevo visto di cosa si trattava e sono rimasta delusa perchè quelle pietre così stupende le avrei preferite su una collana che non fosse un colletto….e invece…)
    Insomma grazie a quella foto ho cambiato completamente idea…e ora vado a vedere qualche altra creazione 😉

    Email:salzillogiovanna@gmail.com
    anche su fb sono sempre giovanna salzillo

  • Abbinerei la collana numero 1 ad un tubino nero semplice, in modo da impreziosire un look sobrio per una giornata speciale o semplicemente “normale”.
    Se vincessi questa collana, con tutto quel luccichio mi sentirei una principessina… Da favola! 🙂
    Grazie per l’opportunità!!

    annact83@libero.it

  • E’ la numero tre
    la collana che fa per me!
    Un pò etnica
    e un pò retrò
    me l’ammiro da quaggiù.
    Sul paltò grigio e sciatto
    rende il look fresco e pazzo,
    sull’abitino nero e carino
    trasforma il decolletè in un figurino.
    Quindi orsù
    questa Loop
    inviatemi quaggiù
    a rallegrare il prossimo inverno
    di una quadrimamma senza tempo!

    fb Ilaria Del Frate
    ilariadf@teletu.it

  • Senza dubbio, la numero 1!
    Qualunque sia il mio outfit, ciò che non lascio mai a casa è l’ELEGANZA.
    E credo che questa collana sia un passepartout:
    è l’ideale per addolcire uno scollo a barca o a V, impreziosire uno scollo a Madonna o a cuore. La sua versatilità di permette di indossarla ad un cocktail quanto ad un party, e su tantissimi colori senza sbagliare (nero, grigio, blu, blu pavone,bianco, marrone, corallo e chi più ne ha più ne metta!).
    E’ così bella da mettere un abito in secondo piano, rendendolo un ”accessorio”.
    Più scrivo e più mi rendo conto di essermene innamorata! Ma sarà ricambiato questo amore?
    Beh, lo scoprirò dopo le 00.00 di oggi!
    In bocca al lupo a tutte!
    Io sono Anna Andreozzi, e la mia mail è anna.andreozzi@hotmail.it

  • Ciao io preferisco il primo colletto perchè amo l’abbinamento nero e azzurro. Lo abbinerei o con un total look black oppure con una canotta bianca in seta e una gonna nera corta. Non metterei molti accessori perchè già è ricco il colletto. E’ la moda di quest’anno..mi piacciono molto i colletti quindi spero di essere scelta 😀
    Facebook: Eleonora Bonechi
    Mail: elenuare84@gmail.com

  • Il 6 ottobre, giorno del mio trentesimo compleanno, avrò un matrimonio. Il leit motiv è “riutilizzare capi del mio armadio”, unico acquisto: un pantalone Zara fantasia jacquard (http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/it/zara-W2012/269187/928517/PANTALONI%20JACQUARD%20VITA%20A%20CONTRASTO). Abbinerò una giacca in seta nera (modello classico, se non fosse che la paramontura è solo disegnata con filo), decolleté nero Unided Nude e un semplice sotto giacca.

    La collana n°1 sarebbe perfetta per completare l’outfit!!
    Che ne dite?

  • Sono proprio in gamba questi due super creativi!!! Adoro la semplicità e perfezione della seconda collana/colletto!!! La indosserei in diverse occasioni: per andare al lavoro cn una semplice tee bianca e un blazer (che casualmente ho proprio dello stesso colore delle perle, fantastico!) oppure di sera, su un tubino dal taglio semplice, in modo che sia la collana/colletto a dare forma all’outfit rendendolo unico.

    Nella speranza di far invidiare presto le mie amiche, incrocio le dita e vi auguro buona giornata e ne approfitto per farvi i complimenti!!

    Grazie… Bianca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy