Shopping in my closet // La mia nuova borsa e accessori Fossil Vintage Re-Issue!

borsafossil



Ci sono marchi che mantengono nel tempo il loro stile inalterato, riuscendo sempre ad evocare un modo di essere e di rappresentarsi.


Fossil è senza dubbio uno di questi che pur mantenendo un suo stile è riuscito ad espandersi e a riproporsi, ampliando anche l’offerta e aggiungendo alla nota collezione di orologi e gioielli, quella delle borse e dell’abbigliamento.


Una piacevole sorpresa anche per me che sono stata ammaliata dalla collezione di borse, tutte in pelle e curate nei minimi dettagli.


Il brand Fossil affonda le sue radici in un’autentica e distintiva estetica Modern Vintage, che lo rende unico nel mercato attuale.


Alla base della core vision Fossil c’è l’impegno a promuovere la creatività e offrire il meglio in termini di design.


Vi piaciono i miei nuovi accessori Fossil?


Il modello di borsa che ho scelto è un evergreen, una classica forma a mezza luna, capiente e morbida, caratterizzata da un gioco di chiaro scuri di pelli a contrasto.


Ho adorato anche la chiave e la finta serratura a rifinire la borsa, accessori che fanno da cornice a un capo davvero realizzato con gusto.


L’orologio ha una linea semplice senza troppi fronzoli (come piace a me), molto vicino allo stile maschile, la cosa che colpisce è il color brunito che si sposa perfettamente con il bracciale in perle di vetro marrone chiaro abbinate ad un cordino di seta marrone.


Semplice ma d’effetto anche la collanina, in acciaio e acciaio brunito con piccoli cristalli per dare luce.


Se vi sono piaciuti i miei nuovi accessori Fossil vi comunico che adesso sono iniziati gli sconti sullo store online Fossil e che le spedizioni sono gratuite.

La borsa la trovate qui!

L’orologio lo trovate qui.

Il bracciale lo trovate qui.

IMG_0637

IMG_0638

IMG_0639

IMG_0649

IMG_0654

IMG_0655

IMG_0656

Borsa, bracciale, chiave, collana, Fossil, marrone, orologio, pelle, vintage



Comments (108)

  • il foulard lo puoi mettere indossando un jeans cn sopra un maglioncino oppure una camicia cn un maglioncino o un golfino…diciamo che va più o meno bene cn tutto…io li mettomolto spesso…diciamo che ce li ho di tutti i colori xkè amo abbinarli…puoi anche metterli alla borsa tipo fiocco…è un modo un pò più simpatico di ”indossare” un foulard =)

    GFC: Skye
    FB: Skye Kumi
    Twitter: SkyeKumi
    Email: cloudlovely@hotmail.it

  • Mi piacerebbe indossare questa maglia foulard con dei jeans stretti alla caviglia e sandali.un look perfetto. la maglia e’ molto particolare, curata nei minini dettagli e al tempo stesso affascinante. lo scollo della maglia sulla spalla ci rende piu’ sensuali e femminile.
    ciao
    facebook: ylenia yly
    e-mail: yle18@libero.it

  • A me piace molto indossare i foulard a mò di cerchietto per capelli,come bracciale alternativo o come cintura! Sono modi carini e alternativi per sfruttare le fantasie e i colori dei foulard! Questa maglia è proprio bella perfetta per il mio stile, complimenti 😉

    Fb Selene Sbrizza
    e-mail selene_sbrizza@live.com

  • Mi piacerebbe indossarlo sia come foulard accompagnato da un completo elegante,sia come cintura per abbellire dei jeans o semplicemente come una maglia da abbinare con dei leggins!
    FB:Veronica Giveaway
    email:cucciolotta88-forever@live.it

  • questo foulard è fatto apposta per poter essere sfruttato sia di giorno che la sera:di giorno per una passeggiata tra i negozi con un sandalo basso,e una piccola cintura alla vita,cappello di paglia e bracciali african style..di sera,abbinato ad un tacco alto,con dettagli gioiello,capelli raccolti in chignon e nient altro, look essential ma ricercato grazie alle particolarità dei disegni presenti sul foulard! i colori sono meravigliosi!
    email josystar@live.it

  • Adoro i foulard, un accessorio “passe partout”ed evergreen che riesce a dare charm a qualsiasi outfit!
    Mi piace indossarlo annodato ai manici delle borse, un “complemento” che rende chich anche il piu’ “anonimo” dei secchielli.
    Adoro portare i foulard al collo, d’inverno al posto delle sciarpe, per sentirmi glamour anche in ufficio; in primavera ed estate per combattere l’aria condizionata dei luoghi chiusi, e rendere piu’ colorate e divertenti le calde serate estive.
    Spesso uso i foulard al posto delle cinture: i jeans diventano subito un capo da “sera”, e i lunghi vestiti “gitani” monocolore acquistano un tocco di allegria.
    …e uno dei regali piu’ graditi che abbia mai ricevuto e’ stata una lunga maglia foulard di seta, direttamente dalla Thailandia.
    Che dire, di certo la bellissima maglia Taviani sarebbe un regalo graditissimo, per sentirmi ancora una volta super chic, senza rinunciare alla comodita’!!!

    FB Elisa Pappalardo
    email: elisapappalardo@gmail.com

  • Oddio…partecipo eccome! Il premio è semplicemente meraviglioso!!! *_*
    FATTO TUTTO, LAURA VALZY, mail valzy87@yahoo.it
    GRAZIE MILLE! ^_^
    Ti dirò…in passato, quando ero adolescente, il foulard non mi stava molto simpatico. Lo considervao un accessorio passato, per un target di donne in là con gli anni. Oggi, a 25 anni, ho imparato ad apprezzarne l’utilità e il glamour. Lo utilizzo spesso con una camicia scollata, dà quel tocco in più di mistero e mi permette di sfruttarlo nelle serate ventose. Insomma…è diventato un amico! ^_^

  • Bellissimo concorso – partecipo più che volentieri – adoro i foulard ed ho un vecchio completo foulard in seta con gonna e top simili a questa casacca – come concetto completo foulard.
    Amo i foulard e mi piace indossarli sia come normali foulard al collo – come fascia per capelli e come cintura ….. Sono da tempo follower sia del blog che della pagina FB di the colours of my closet –
    in Fb sono Maria Raffaela ed ora sono anche nella pagina Taviani
    Ho condiviso sulla mia pagina fb
    il link preso dalla pagina FB
    https://www.facebook.com/maria.raffaela.5/posts/290463344394546
    ed il link del blog
    https://www.facebook.com/maria.raffaela.5/posts/413935458652132
    ho condiviso il giveaway anche nella pagina del mio blog giveaway cui partecipo
    http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/p/giveaway-cui-partecipo.html
    e-mail: ilrifugiodeglielfi@yahoo.it

  • o wow! io ti seguo da un sacco e partecipo sempre ai tuoi contest :).. o almeno quando nn ho da studiare hehe
    questo genere di top li adoro! e in generale tutta la stoffa foulard sia setata che velata!
    è una passione che ho preso da mia mamma che ne ha un discreto numero e alla quale li rubo 😉 e li indosso o al collo col nodo di lato oppure attaccati ai manici della borsetta 🙂

    sono valeria russo
    verdepetrolio@live.com

    e ho condiviso su face per le amiche:
    https://www.facebook.com/valirusso/posts/269021986536879

  • Io adoro i foulard e li uso a volte come cinta e spesso intorno al collo, magari per dare un tocco di colore ad un abbigliamento monocromatico o troppo semplice.
    La casacca messa in palio è stupenda e sicuramente l’abbinerei con dei semplici leggings color avorio/beige e dei sandali raso terra sempre di un colore neutro, ma con dettagli sul fuxia.

    ho condiviso su fb: http://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/271058309662109
    fb: sara martino
    email: frale81@gmail.com

  • Questa casacca è davvero molto bella…mi piacerebbe averla fra il mio guardaroba! Per quanto riguarda i foulard a dire il vero non li uso molto…ma vedendo riviste e cataloghi mi piacciono molto indossati sopra i trench o giacche, oppure in estate con magliettina e jeans! In bocca al lupo!!! 🙂

    FB Dalila Bonanno
    Email dalilu_29@hotmail.it

  • Il foulard mi piace moltissimo in teoria, anche se in pratica lo utilizzo poco spesso. Quando mi capita lo uso intorno al collo e devo avere soprattutto un abbigliamento monocolore in modo da poter abbinare un foulard con colori vivaci!
    FB: Maria Luisa Di
    email: marydonf83@yahoo.it

  • A me hanno sempre affascinato Audrey Hepburn, Grace Kelly e la first lady Jacqueline Kennedy che portavano il foulard sulla testa e annodato sotto il mento…avevano un look da star,che le faceva subito risultare irresistibili e affascinanti.Poichè mi piace lo stile vintage, qualche volta ho cercato di replicare i loro outfit,provando a fare un pò la diva anni ’60:foulard sul capo,a mò di fermacapelli,rossetto rosso e occhiali scuri.Comunque questo prezioso accessorio per me può essere indossato praticamente sempre:sia d’inverno,annodato al collo in svariati modi,che in piena estate,sia come copricapo che per corredare il beachwear, con foulard e costume in pendant.
    GFC/FB:Chicca Tamburrino
    pleadi@inwind.it
    condiviso su FB:https://www.facebook.com/#!/chicca.tamburrino/posts/478235805521799

  • Adoro questa casacca,mi comunica eleganza e comodità allo stesso tempo.
    Io posseggo pochi foulard,ma ogni tanto mi piace annodarli al manico di una borsa,oppure
    come bracciale al polso,molto easy.
    Per riavvivare un otufit semplice,mi piace anche infilarlo tra i passanti di un jeans o un pantaloni,lasciando cadere morbidamente sui fianchi le due estremità.
    E per imitare gli anni 50,prendo uno dei miei fuolard preferiti a fantasia pastello e
    lo uso come fascia tra i capelli,non stringe e da quel tocco retrò ad ogni look.

    FB: Marianna Erre
    cupcake89@libero.it

  • Mi piacerebbe indossare questa maglia foulard già particolare da sè, con dei leggings semplici neri e un paio di sandali espadrillas molto colorati.

    Adoro i foulard indossati come cinta, oppure legati al manico delle mie borse, o intorno al collo… insomma è un accessorio che non può mancare nel guardaroba 😉

    Ho condiviso su FB:
    https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/365063833566002

    FB: Francesca Biondina
    Sono tua follower da tempo…
    GFC: Francesca
    Email: redicoppe@inwind.it

  • il foulard! che bella invenzione!di seta cotone o di lana, da quel tocco in più ad ogni stile!li ho sempre rubati alla nonna e alla mamma!mia mamma ne ha uno ricevuto in regalo da mio nonno di rientro dalla Germania, in pura seta, lo conserva come fosse sacro! il foulard con un valore affettivo è il non plus ultra di questo accessorio indispensabile per quasi tutti gli outifit!

    come mi piacerebbe indossarlo? al collo con una maglia larga e spalla nuda, oppure come fusciacca con dei pantaloni larghi, a vita alta….oppure ancora indossarne il suo tessuto e la sua fantasia attraverso la vostra fantastica casacca: chic , leggera, briosa ma sobria…insomma impeccabile!

    fcb: erika mastrantonio
    email: nelletaschedichanel@gmail.com

  • al collo o in testa con grandi occhiali neri da sole e magari solo un vestito a tubino nero…come Audrey Hepburn, Grace Kelly, Marylin Monroe, Jaqueline Kennedy…eleganza intramontabile!

  • Il foulard è un accessorio che, in base alle occasioni puoò essere indossato in svariati modi… io personalmente preferisco indossarlo al collo, magari accostato a una camicietta per dare un po di brio e di colore ad un outfit, ma direi che anche legato a una borsa o al polso come braccialetto può dare un bel effetto e sicuramente un tocco di personalità!! Le nuove tendenze hanno fatto si che il foulard diventasse un vero e proprio capo di abbigliamento, si è trasformato in delle freschissime maglie, in coloratissime minigonne o anche in minidress….!! Insomma, il foulard non ci farà più compagnia come semplice cintura o sciarpino, ma si insinuerà nel nostro armadio come un vero e proprio (immancabile) capo d’abbigliamento!!!

    FB Daniela del Monaco
    email: agnii_28@yahoo.it

  • CIAO RAFFAELLA QUESTA BELLA MAGLIA TIPO FOULARD è MERAVGLIOSA, INCOMINCIO COL DIRE CHE MI PIACEREBBE INDOSSRLA PROPRIO COME LA MODELLA XKè GIà COSì è GLAM, SI è DAVVERO ALLA MODA, NON HO MAI VINTO, NE AI TUOI GIVENE ALTRI GIVE, E PENSO CHE FOSSE LA VOLTA BUONA CHE VINCA ANCHE IO QUALCHE COSA E SPERO CHE SIA QUESTA MAGLIA MI PIACE TANTISSIMO, GRAZIE MILLE PER LE POSSIBILITà CHE DI DAI ALESSIA ESPOSITO FBVENER1@HOTMAIL.IT

  • Il foulard a mio avviso è uno dei capi più versatili che esistano, puoi legarlo ad una bella borsa bauletto o a spalla, decidere di utilizzarlo come una cintura( sia fuori che dentro i passanti) per dare quel tocco di classe ad un capo che è casual, legarlo al collo indossando una camicia appena sbottonata o addirittura decidere di indossarlo come top legandolo dietro alla schiena ( cosa che faccio molto spesso in estate)
    Per me la versione più cool per l’estate è indossarlo tra i capelli,se negli anni cinquanta e sessanta il foulard al collo o sulle chiome accuratamente acconciate o cotonate era un vero e proprio must, ora ciò che sembra dominare è piuttosto la voglia di giocare a “stravolgere” questo accessorio fashion.
    in ogni caso qualsiasi scelta farete, il foulard sarà quel tocco in più di colore, di glamour e stile che vi farà riconoscere in mezzo alla folla.
    ho condiviso l’evento sulla pagina
    http://www.facebook.com/pages/StarsOverTheSky__3/268609166118
    Fb scali lucrezia
    email lucreziascali@gmail.com 🙂

  • partecipo molto volentieri, io amo molto portare il foulard al collo soprattutto quando c’è venticello e nella mezza stagione visto che soffro spesso di mal di gola e al momento che non serve legarlo alla borsa da un tocco di calsse e lo fa avere sempre a portata di mano! Quando ero un pò più snella lo prtavo anche come cintura nei passanti dei jeans o come top legato sul seno!
    fb: Infinity Shop
    condivisione: https://www.facebook.com/infinity.shop.35/posts/487869861242053
    joy-goth@hotmail.it

  • Partecipo con grande piacere..grazie per questa splendida opportunità!! Adoro i foulard e devo ammettere che ne ho una collezione..trafugata in parte da mia mamma..è un accessorio che uso tantissimo in vari modi: in autunno/ inverno e primavera al collo, per evitare malanni di stagione e diciamo la verità per darmi un tocco di glamour. A volte lo indosso a mo di cravatta…che da un effetto molto particolare ai miei outfit. In estate e primavera tipo fusciacca sulle gonne e come cinta sui pantaloni o sugli shorts. Il foulard accompagna spesso le mie borse … come accessorio aggiuntivo al mio look..legato al manico della borsa. Al mare uso il foulard come fascia per capelli e la sera d’estate lo uso come un top..vi posso assicurare che il risultato è notevole!! In pratica i miei foulards mi accompagnano tutto l’anno…
    ho condiviso sul mio profilo https://www.facebook.com/mariagrazia.daquino.9, che sulla mia pagina The window of Maryfashion
    su FB: Maria Grazia D’aquino
    su GFC: Maria Grazia D’Aquino
    e.mail mariagraziadaquino@libero.it

  • buona sera! sono roberta e scrivo da Manduria (TA)..
    questo fantastico foulard secondo me si puo utilizzare in vari modi.
    come:
    su dei jeans con tacchi alti e una borsetta a tracolla..
    su degli scorts e scarpe basse…
    ma anche come il suo utilizzo tradizionale al collo o come fascia ai capelli o legato con un gran fiocco ad una coda di cavallo alta….
    su facebook mi trovate come Roberta Greco e la mia e-mail è robygre@hotmail.it

  • Io adoro indossare il foulard principalmente al collo e mi piace abbinarlo a diversi stili a seconda del momento della giornata: in mattinata durante la lezione universitaria per dare un pizzico di colore in più ai vestiti casual, durante lo shopping per dare un senso di spensieratezza, nelle serate in giro con gli amici approfittandone per scattare tante belle foto che conserveranno i più bei ricordi della gioventù! In spiaggia invece mi piace avvolgerlo alla vita e fare lunghe passeggiate sul bagnasciuga..
    Insomma un accessorio come il foulard diventa qualcosa in più di un semplice ornamento..diventa un alleato che condivide con te le giornate ed è proprio questo che lo rende “sempre verde” e mai fuori moda.
    Su facebook sono Giusy Taccetta
    flyqueen@hotmail.it

  • Come indossare il foulard?

    In tutti i modi possibili!

    Sviluppa la fantasia semplicemente ricreando vari tipi di annodatura!

    Vivendo al mare adoro inoltre trasformarlo in un fresco top!

    E se mantengo i capelli lunghi, mi piace valorizzarlo sul capo, specie quando il vento del mare soffia e diventa un pratico velo!

    Le sue mille sfaccettature fanno sì che il foulard sia il mio utile portafortuna preferito!

    Ylenia 🙂

    Su facebook: Stefano Yenia Aliquò

  • Adoro i foulard praticamente da sempre.. ricordo ancora il primo che mi feci comprare, a Siena, dai miei, con lo stemma di una contrada.
    Mi piacciono da sempre ma non li ho mai portati in modo convenzionale.. mi piace metterli al posto della cintura, annodarli sui capelli come fossero una fascia o per abbellire una coda di cavallo o legarli per decorare una borsa.
    Quest’anno ho visto diversi capi in varie collezione con stampa a foulard, soprattutto in quelle di beachware.. e trovo che questa casacca sia perfetta, elegante e particolare al tempo stesso! Potrebbe essere uno dei pezzi forti del mio guardaroba!

    fb.Vanessa Brunelli
    mail.vanessabrunelli@hotmail.it

  • amo d asempre i foulard con stampe classiche.Accessorio molto versatile che permette di ingentilire e rendere femminile una tenuta sportiva o maschile. Come indossarlo? come cintura al collo come fascia per i capelli legato alla borsa o al polso dovunque l’estro e l’umore del momento lo permette
    fb silvia santoro
    mail diu97@yahoo.it

  • Ho oltrepassato i 60anni da un pò ma al mio aspetto ci tengo, come ai miei outfit… i foulard sono da sempre, per me, quello che rifinisce ogni capo che indosso. Dal classico tailleur rigoroso ai completi il lino estivi e informali. Un must-have che nel mio guardaroba abbonda in gran quantità… dalla mia giovinezza ad ora ho sempre indossato un foulard più o meno piccolo, più o meno colorato ma sempre portato al collo. Da sempre è il mio vezzo preferito, una coccola ai miei capi che così mi fan sentire più a mio agio

    fb: maria gloria bianchi
    mail: bianchimg@teletu.it
    condivisione: http://www.facebook.com/mariagloria.bianchi/posts/412773315424545

  • io adoro i foulards,senza dubbio sono l’accessorio più chic e versatile che conosca, mi piace la loro morbidezza e le loro fantasie,e il fatto che siano intramontabili proprio perché lo puoi indossare come vuoi e in mille modi diversi, come accessorio: al collo,sulle spalle,come cintura,come vezzo:portandolo tra i capelli o nei manici delle borse ma io lo uso anche come vero e proprio capo d’abbigliamento, qualche hanno fa vidi in tv una cantante che lo indossava in maniera insolita,ovvero come top,uso un foulard quadrato ampio e lo annodo dalle estremià superiori dietro il collo,e dalle estremità inferiori dietro la vita,lasciando la spalla interamente scoperta,e uno sbuffo molto morbido che cade sul decoltée,da indossare con degli shorts e un sandalo gioiello con tacco alto.

    seguo il blog con
    GFC simonagiveaway
    FB Simona Giveaway
    email simonagiveaway@libero.it

  • Non uso spesso il foulard..ma è un accessorio che adoro soprattutto portarlo al collo, è molto chic ed elegante!! Vincere questa maglia potrebbe essere l’occasione giusta per uscire fuori dai canoni tradizionali ed indossarlo in maniera diversa.. incrocio le dita!!

    Fb: Chiara Marletta
    Mail: chiaramarletta87@gmail.com

  • ciao partecipo!su fb sono chiara ciofolo
    Ho usato molti foulard in passato al posto dei cappelli per motivi estetici
    ultimamente li uso ogni tanto quando fa freschetto per coprirmi la gola.Mi piacciono quelli colorati o a fantasie eccentriche 🙂
    Sono un tocco fashion,non c’è che dire 🙂
    hegles@inwind.it

  • La mia fame insaziabile di borse,ha trasformato i miei ampi foulard in quest’ultime!
    Potere di “Furoshiki” vieni a me 😀 e voilà una nuova borsetta!
    Ispirandomi all’antica arte giapponese suddetta,per me il foulard durante la bella stagione, vuol dire BAG;leggere,colorate,raffinate e adatte al mio stile. Un semplice pezzo di stoffa,che oltre a rendermi glamour,riesce a contenere l’essenziale per la sopravvivenza di una donna!
    Fb: caterina mariposina
    email maison-@hotmail.it
    condiviso
    http://www.facebook.com/caterina.mariposina/posts/110320435780384

  • Ho condiviso: https://www.facebook.com/valestilli/posts/421735177877098
    FB: Valeria Tilli
    Mail: valestilli@yahoo.it

    Il ritorno delle stampe nella moda primavera/estate 2012 è stata proprio una piacevolissima esperienza! Sono nata per indossare fantasie, colori, fiori… Con l’esplosione di colori dei foulard però sono sicura che ravviverò anche i toni cupi dell’autunno/inverno… ecco perchè non mi metto nessun limite e sfrutto in tutto e per tutto il loro potenziale: li potrei portare al collo, al polso, come cintura di un vestito o come nastro sui capelli… l’importante è che ci siano a colorare sempre la mia giornata!

  • il foulard: dappertutto! in testa come una pin up, legato alla borsa per dare un tono di colore a una mise troppo seriosa, al collo nelle giornate di vento, a triangolo come top sotto un blazer, se fosse grande mi ci uscirebbe anche un vestitino magari legato al collo con un bel girocollo svarowsky… beh, siccome sono un pò in sovrappeso, il massimo su di me sarebbe proprio questa splendida maglia di Taviani! 😉

    fb: verena vaccaro
    mail: bandanavere@yahoo.it

  • Il foulard per me è come la coperta per Linus. D’ inverno lo utilizzo per coprire il collo in modo da ravvivare un outfit troppo scuro e formale, mentre d’estate lo uso per non rendere mai banale una semplice coda o una romantica treccia.

    NOME FACEBOOK: Ninfa De Filippo
    MAIL: ndfilippo@libero.it

  • allora fatemi pensare…visto il periodo che ne dite di legarlo in vita e usarlo come pareo in spiaggia o legato sopra il petto a mo di vestitino per un aperitivo al tramonto? aggiunti un bel panama e occhialoni, sandali flat o zeppe in sughero e il look è fatto!:) complimenti a voi per la bellissima blusa messa in palio! ;)tres chic!

    fcb: lucia lilia
    email: resin83@libero.it

  • Indosserei questa bellissima maglia-foulard ad un aperitivo in una terrazza vista mare, da infilare dentro ad una gonna longuette color cipria a vita alta e zeppe alte con laccetti giallo, fucsia e salmone fluo, aggiungerei anche dei bracciali colorati come i sandali ed indosserei nella parte superiore del corpo solamente un bel paio di occhialoni da sole dallo stile vintage, perchè la maglia è già di per sè particolare e non necessita dell’aggiunta di collana e/o orecchini per completare l’outfit.

    Su fb e GFC : Manuela Morandi
    link di condivisione: https://www.facebook.com/manuela.morandi.5/posts/458212540870330
    e-mail: morandi.manuela@gmail.com

  • Premetto che questo capo è stupendo!
    Adoro i foulard, ne possiedo un sacco, perchè sono un tocco di colore che va bene su tutto, su un abbigliamento più semplice e sbarazzino e su un abbigliamento più elegante e impegnativo. In genere li indosso al collo, anche per proteggere la gola nelle primaverili e autunnali, ma spesso li annodo anche vicino la borsa.

    FB: Federica Corvino
    Email: federicagiveaway@gmail.com

  • partecipo e condivido su fb https://www.facebook.com/incantesimi.difimo/posts/300773573353455#!/incantesimi.difimo/posts/367325730002202
    fb incantesimi di fimo
    vincenzabalice@gmail.com
    Il foulard é senza dubbio l’accessorio più chic e versatile che conosca!
    Dalla dolce vita ad oggi il foulard non è mai sparito dai nostri armadi, ricordo con dolcezza mia nonna che lo indossava sui capelli per non spettinarsi come faceva Grace Kelly o Audrey Hepburn
    Il segreto della longevità del foulard sta proprio nel fatto che lo puoi indossare come vuoi e in mille modi diversi, come accessorio, vezzo, ma anche come vero e proprio capo d’abbigliamento!
    Il foulard é un passepartout perfetto, a me piace portarlo morbido al collo per dare un tocco di colore ad una camicia, ad una giacca o ad una t-shirt oppure d’estate in testa per ripararmi dal sole ed é sempre con me attaccato alla borsa. ah, una volta ci ho creato persino un top!

  • Il foulard mi piace indossarlo al collo oppure legato intorno al braccio o anche alla borsa…..questo capo Taviani invece lo indosserei sui miei Jeans preferiti, abbinando accessori etnici…..
    FB: Cinzia Candy
    mail: cinziab80(AT)gmail.com

  • amo i foulard specialmente quelli con sfumature rosa scuro li porto quasi sempre e a volte li indosso anche come cinta ……li adoro ne ho tantissimi e non esco mai senza 😀
    fb.antonietta martiniello
    mail:antonellam74@live.it

  • Guardando questo foulard mi viene in mente la bellissima Grace Kelly in un vecchio film…lei elegante come sempre indossava occhiali da sole e un foulard come copricapo legato sotto al collo mentre guidava la sua fiammante auto sportiva…il vento faceva svolazzare quel tessuto di seta: ecco io non sono bella come Grace kelly ma lo porterei come lo indossava lei, con eleganza e raffinatezza.
    Mi chiamo Antonia Iurescia su fb mi trovate con questo nome e la mia email è: iantonia@tiscali.it.
    Grazie e complimenti.

  • Che dire … ho sempre amato le stampe foulard! Questa casacca la vedo bene per ogni occasione della giornata, con i jeans in ufficio oppure su una gonna a tubo per la sera, insomma da indossare h24! Come i foulard che porto anche legati alla borsa per dare quel tocco in più 🙂
    fb. monica scioratto
    e-mail: monica.scioratto@facebook.com

  • Amo tantissimo i foulard! Li porto spesso al collo indossando una camicia e una giacca aderente, ma soprattutto amo portarli tra i capelli, che è una soluzione prettamente estiva….ne ho tantissimi infatti, alcuni dai colori più sobri che riservo per la sera, altri più accesi che indosso soprattutto di giorno e per andare al mare abbinandoli al costume e alla borsa! Fb: Roberta
    Accardi, email robertinacc@gmail.com

  • Io indosserei questa maglia con sotto un paio di leggins o comunque un paio di pantaloni stretti alla caviglia.I Foulard non sono nel mio genere,però li indosserei come cintura o per legare i capelli.
    Facebook:Carmen Belfiore
    Email:carminitta90@hotmail.it

  • colori stupendi mi piacerebbe indossarlo sui jeans su un leggings su una mini gonna, all’occorrenza lo userei come foulard alla gola nei capelli come fiocco in vita come avrete capito lo usere in in mille modi

  • nella valigia delle vacanze non dovrebbe mai mancare un foulard.. ti basterebbe quello: top, pareo, fascia per capelli, cintura ma anche borsa.. bastano 4 nodi e diventa l’accessorio più capiente…mai provato? un unico capo per tanti stili diversi e tanto spazio in più valigia!
    FB sabrina cavaliere
    mail noska6810@libero.it

  • Ciaooo! Partecipo moooolto volentieriii =)

    A passeggio per i Boulevard,
    con indosso solo un foulard.
    Lo sistemo ad abitino,
    annodato sul vitino.
    Libera mi sento
    quando svolazza al vento!
    Faccio invidia ai passanti,
    abbinando anche i guanti.
    Ecco qui un negozio a due piani,
    quasi quasi mi vesto Taviani!

    Vago senza meta,
    con ancora il mio foulard di seta…

    Grazie per l’occasione! 🙂
    Ecco i miei dati:
    FB Annalaura Cuscito
    ecco il link di condivisione
    https://www.facebook.com/annalaura.cuscito?ref=tn_tnmn#!/annalaura.cuscito/posts/461232623895147
    GFC Annalaura Cuscito
    email: anna_oasis@hotmail.com

    Incrocio le ditaaaa =)

  • i foulard è un accessorio versatile che puoi usare a seconda delle situazioni,di giorno o di sera come cintura o per legare i capelli, oppure al collo, a mo di cravatta….poi questa fantasia è meravigliosa perchè si addice sia a dei semplici jeans che ad un pantalone lucido magari beige per una serata con il tuo lui e i suoi colleghi di lavoro.per me il foulard comunque ed in ogni occasione da un tocco di eleganza in più

  • ciao,aiuto ad arrivare a 100 partecipanti 🙂

    Lo indosso spesso come cinta!!!!
    fb cristiane oliveira
    gfc crisgabrisa
    condivido su fb.

  • ciao eccomi qua partecipo molto volentieri
    i foulard sono belli belli, li amo, li porto abbianti avari braccaialetti cerchietti, ne ho di tanti modelli e colori, spero che questa bella maglia sia mia, cosicchè in autunno possa abbinare un foulard che ho e con un bel cardignan, già sto immaginando come metterla… grz dell’opportunità
    fb stefy ste gfc abellaa
    email abellaa@virgilio.it

  • il foulard è un accessorio interessante: classico, al collo o che copre la testa dà un’aria vintage unica e utilissima in certe occasioni, nonché sicura per la salute..;) come cintura è perfetto per i mille colori allegri e per la morbidezza assoluta! annodato sulla testa come fascia o a tenere la coda riesce a conferire un tocco chic ad ogni acconciatura. se abbastanza grande perché non usarlo come casacca o pareo? insomma.. gli usi sono infiniti! il foulard è un must per ogni guardaroba che si rispetti!

    Cecilia Manganelli
    india_1992@msn.com

  • ciao raffaella, partecipo sempre ai tuoi give, sinceramente non voglio fare monologhi o frasi fatte, so che chi sceglie, sceglie un commento che forse colpisce sia per una cosa che per un’altra , non voglio dire tante parole per colpire, solo che questa maglia è magnifica e sarebbe bello se la vincessi, xkè amo molto i foulard e questa maglia mi starebbe un figurino addosso. grazie come sempre, baci
    alessia esposito
    vener1@hotmail.it

  • per me un foulard va al collo o alla borsa e, a seconda del mio umore, scelgo una tinta o una fantasia diversa per il foulard che diventa così un’espressione di come mi sento emotivamente oppure può avere anche lo scopo di attirare l’attenzione su di me in un’occasione speciale come un colloquio di lavoro o un appuntamento importante….le sue tinte devono rappresentarmi in quella giornata o in quell’occasione particolare in cui lo indosso…

    su fb:Nadine_Des
    email:nadi_des@yahoo.it

  • Bellissimo con dei leggins neri sotto al ginocchio e delle scarpe con il tacco colorate. ma andrebbe benissimo anche con una bella minigonna di jeans , ma anche come cinta su un paio di jeans strettissimi e ovviamente da tenere sempre in borsa per usare alla necessità come foulard…ecco io lo userei così, ma con un pò di fantasia posso ancora sbizzarrirmi!!!(spero di rientrarci, per pochissimo,xfavore!!!)

    su fb: trilli li
    e-mail: trilli2979@virgilio.it

  • I foulard mi ricordano le dive anni ’50. Vorrei indossarne uno mentre sfreccio sulla mia cabriolet rosso fiamma.
    Trovo che questa blusa sia perfetta sia per il giorno, con accessori low profile, sia la sera per un aperitivo con le amiche: sandali alti e maxi orecchini dallo stile orientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy