News in the closet // Luisa Spagnoli omaggia Kate Middleton con una nuova capsule collection

 


E’ rimasta impressa a tutti l’immagine di Kate Middleton in un bellissimo tailleur rosso qualche mese prima delle reali nozze. Ebbene si trattava di una creazione tutta italiana firmata dal brand Luisa Spagnoli, una vera garanzia quando si parla di sobrietà e look bon ton.
Per omaggiare la bella Duchessa di Cambridge Luisa Spagnoli ha deciso di realizzare una capsule collection davvero deliziosa che comprende capi d’abbigliamento ed accessori dallo stile impeccabile e nei colori moda che la giovane consorte del Principe William adora sfoggiare nelle occasioni importanti.


Kate Middleton ama indossare raffinati tubini che esaltare la sua figura slanciata e sottile. E cosa poteva proporre Luisa Spagnoli per omaggiare gli outfit della duchessa? Tanti abiti e tailleur dalle linee morbide ma dalla vestibilità slim, in colori sorbetto e delicate stampe floreali.

Per un look impeccabile e perfetto per una cerimonia, Luisa Spagnoli ci propone un tailleur in celeste pastello in tessuto shantung da coordinare, per uno stile più giovanile, con una mini clutch rigida e degli strepitosi sandali dal tacco a spillo e con cinturino alla caviglia.

Per una cerimonia chic, ecco l’abito celeste con sottili bretelle che ricorda una sottoveste, impreziosito da luccicanti strass e da indossare con una leggera stola in tinta.

Delizioso anche il tubino bianco, giovanile e con una lunghezza sopra al ginocchio indossato con clutch rigida e open toe in bianco scintillante.

Più adatto per un evento meno formale, magari un cocktail, l’abitino con stampa floreale nei toni del celeste coordinato, anche questa volta, a degli accessori minimal e sofisticati.

Ma dove si potranno acquistare abiti ed accessori di questa esclusiva limited edition?
La collezione, che fa parte della linea primavera estate 2012 del brand, è disponibile in tutti gli store monomarca Luisa Spagnoli in Italia e all’estero.



Che ne pensate? Secondo voi Kate Middleton apprezzerà questa collezione a lei dedicata?

capsule collection, cerimonia, colori pastello, evento, kate Middleton, Luisa Spagnoli, principessa



Comments (30)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy