News in the closet // La Conscious Collection di primavera di H&M!

cnsciuosu


H&M ci propone anche per questa primavera estate 2012 la linea Conscious Collection, e da quel che si vede dalla nuovissime immagini.

Solo qualche giorno fa si è molto parlato dell’anteprima della collezione nella linea Exclusive, che però a differenza della Conscious vera e propria, è formata da abiti più costosi e decisamente da red carpet.

La linea regolare invece torna ai punti forti delle collezioni H&M, e cioè prezzi molto contenuti e soprattutto l’uso di tessuti ecosostenibili, la caratteristica che da alcuni anni contraddistingue questa nuova linea H&M.

La forza della nuova collezione sono le stampe colorate che tra l’altro quest’anno sono un vero e proprio trend.

Lecamicette sono proposte senza maniche o con maniche a palloncino strette sul polso e i loroprezzi spaziano tra i 24.95 euro e i 9.95 euro per i modelli più semplici.

Lo stesso vale per gli abiti: il minidress con scollatura centrale e tasche costa 24.95 euro, ed è davvero perfetto per avere un look vivace e sbarazzino in pieno mood primaverile.

Per le amanti di uno stile più romantico e sofisticato, H&M presenta una linea di abiti e minidress in tinte pastello deliziose, che tra l’altro puntano prevalentemente sui toni di rosa, uno dei colori più presenti nelle collezioni di abbigliamento e accessori in questa stagione.

Tra i modelli più belli sicuramente i tubini rosa corallo al ginocchio in pizzo con spacco sul retro al prezzo di soli 14.95 euro, abiti senza spalline con gonna svasata e bustier superiore in sangallo (19.95 euro), e ancora abiti corti e svasati con dettagli in pizzo e cintura in vita (29.95 euro) o modelli in pizzo in rosa cipria più bon ton allo stesso prezzo.

Sulla scia dei modelli di abiti proposti dalla linea Versace for H&M, troviamo varianti più estrose e eccentrice nella collezione Conscious. Il minidress giallo è infatti proposto in organza, è corto e pensato con silhouette dritta, è senza maniche ed è impreziosito da ricami di perle e strass con scollo sull’orlo e cerniera invisibile sulla schiena. È un po’ il pezzo forte della linea, per questo costa un po’ più degli altri, 79.95 euro.

Allora cosa ve ne pare delle novità della linea Conscious?


hm-conscious-collection-2012-stampe

hm-conscious-collection-2012-gonna

hm-conscious-collection-2012-abiti

hm-conscious-collection-2012-abito-rosa

hm-conscious-collection-2012-minidress-fluo

hm-conscious-collection-2012-minidress-rosa

camicia, Cecilia Rosati, colori pastello, conscious collection, fantasie, giallo, HM, primavera, versace



Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy