News in the closet // 5th Avenue by Halle Berry per Deichmann Calzature.

halle-berry


Si sa alle attrici americane piace la moda, spesso così tanto da non voler solo presidiare in prima fila alle sfilate, ma mettersi in gioco in prima persona diventando stiliste.


Ecco l’ennesimo caso. Halle Berry , star di Gothika” o “Monster’s Ball” firma la sua linea di scarpe per Deichmann Calzature.


In germania per le riprese di “Cloud Atlas“, si è affidata al regista Michael Haussman per girare lo spot pubblicitario per promuovere la sua primissima collezione di scarpe.


Non è la prima volta che il noto colosso delle calzature tedesco collabora con volti noti del mondo dello spettacolo, dopo Cindy Crawford, le Pussycat Dolls o ancora le Sugarbabes, tocca alla cat woman più famosa del cinema.


Con l’etichetta 5th Avenue by Halle Berry la sua collezione comprende 36 modelli da donna estivi, leggeri ed eleganti.


Una collezione femminile, casual chic, e trendy con peep-toe dalla suola a zeppa, sandali con cinturini o a fascia su suola a zeppa, ma assolutamente a portata di portafoglio. Sarà in vendita dal 5 marzo con prezzi da 34,90 a 49,90 per le scarpe e a partire da 29,90 per le borse.


A partire da metà marzo sarà on air in tv anche in Italia il nuovo spot televisivo con Halle Berry per il lancio della linea di calzature.


Una collezione che sembra rispecchiarle davvero tanto: “Quale donna non vorrebbe vedere il proprio nome su una collezione di calzature? E’ semplicemente fantastico. La mia collezione 5th Avenue è qualcosa che mi ispira. Si tratta di scarpe leggere e facili da indossare, adatte ad ogni tipo di donna. Sono trendy, alla moda e poco costose: questa è la caratteristica distintiva della mia collezione” dichiara l’attrice Premio Oscar.


Non ci resta che aspettare Marzo.

halle-berry2

halle-berry3

collezione, Deichmann Calzature, Halle Berry, marzo, primavera, scarpe, spot



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy