Trend in the closet // I Love Italian shoes: il Made in Italy ai nostri piedi!

image
Il Made in Italy e’ ormai sinonimo di classe e qualita’ in tutto il mondo, e lo e’ ancora di piu’ quando e’ associato al mondo della moda.
Oggi vi parlo di I Love Italian shoes  brillante idea nata da Anci (Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani) di riunire diverse aziende produttrici di calzature “Made In Italy” per rappresentare il settore calzaturificio italiano in Italia ed Europa.
Ma I Love Italian Shoes e’ soprattutto un sito e-commerce www.iloveitalianshoes.eu attraverso il quale e’ possibile comprare le scarpe online con spedizione in tutta Italia ed Europa.
Diversi i marchi  di scarpe da MANAS DESIGN, MANAS LEA FOSCATI, a FABIANI, BELLo’ e molti altri.
Il concetto alla base di I Love Italian Shoes ruota intorno al fatto che i prodotti siano 100% italiani, dall’uso dei materiali alla produzione fino al design.
Il marchio ILOVEITALIANSHOES, si basa sui concetti di stile, classe e qualità che si fondono con la fiducia e l’affidabilita’ che solo la calzatura italiana e’ in grado di offrire.

Il marchio I Love Italian Shoes offre modelli (scarpe alte, mocassini, stivali, polacchini, sneakers) per target differenti: da donna, uomo, ragazzi e ragazze e stili per diverse occasioni dall’elegante al casual, dal classico al trendy. 

Natale alle porte? Quale migliore occasione per comprare un nuovo paio di scarpe e celebrarlo nel modo piu’ glamour.
I Love Italian Shoes offre un’ampia selezione di modelli e stili di scarpe differenti, che renderanno il tuo look per le festività unico e sofisticato.
Puoi facilmente acquistare un paio di romantiche ballerine, stivali sexy o vertiginosi tacchi attraverso il loro website www.iloveitalianshoes.eu e ricevere direttamente a casa tua scarpe 100% italiane di alta qualita’.

Inoltre I Love Italian Shoes puo’essere seguito via Facebook su http://www.facebook.com/pages/I-LOVE-ITALIAN-SHOES/47212956663 e via Twitter su https://twitter.com/#!/LoveItalianShoe


Adesso vi lascio la mia personale wish list…


2380

 2159

1320

1334

1599

I love italian shoes, made in italy, scarpe, Shopping on-line, stivaletto, str, stringate



Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy