News in the closet // It's Velvet Touch Time by Hip Hop Watches!

hiphopvelvettouch 

12 varianti di colore, quadrante impreziosito da Swarosvski, effetto velluto: queste le caratteristiche  di Hip Hop Velvet Touch, il nuovo versatile  e innovativo modello di orologio per questa nuova stagione.
Hip Hop, l’orologio colorato e profumato, si ricompre per questo autunno-inverno di un materiale unico capace di concedere al tatto una sensazione unica : il Velluto!
Hip Hop, leader nella innovazione, stupisce ancora adottando per prima soluzioni  tecnologicamente avanzate. 
Hip Hop Velvet Touch nasce, infatti, da un brevetto (Uv-Lux), lo stesso adottato per i rivestimenti interni di Ferrari e Maserati, che rende possibile trasformare una superfice in un morbido piano in velluto garantendo una assoluta resistenza e durata nel tempo. 
 

Se per la variante da 40mm interesserà solo il cinturino, per quella femminile  anche il volto, il quadrante,  si presenterà totalmente rinnovato.  12 bianchi cristalli Swarovski, uno per indice, renderanno luminoso e prezioso questo inedito volto. 
 

Saranno i colori più caldi e le tonalità più classiche quelle che si presteranno a questa trasformazione ricoprendosi di morbido velluto. 
 
Piccola raccomandazione: e’ consigliabile non bagnare HIP HOP Velvet Touch che, pur conservando una impermeabilità sino a 50 metri, e’ delicato al contatto con l’acqua! 
 
 

hip-hop-velvet

Hip Hop, orologi, velluto



Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy