News in the closet // Boy Bag il nuovo oggetto del desiderio firmato Chanel!

chanel-NXE8
 
Puo’ una bella storia d’amore dar vita e ispirazione ad una linea di borse?
 
 
Beh! per Karl Lagerfeld, direttore creativo di Chanel, la risposta e’ si!
 
 
Ed e’ per questo che la nuova linea di borse proposte per questo autunno-inverno prende il  nome da Arthur Boy Capel, che fu il grande amore della poetessa della moda Coco Chanel, l’unico ad aver creduto in lei e a darle la forza di creare quello che ora rappresenta l’impero della moda di Rue Cambon.
 
 
Un nome e un pensiero ricorrente nella maison parigina che ha voluto celebrarlo prima con l’uscita di una nuova nuance di rossetti in limited edition, e ora con questa entusiasmante collezione autunnale di borse.
 
 
Androgina e seducente  la nuova it bag Chanel è ispirata alla “borsa a cartucciera”, confezionata originariamente per i cacciatori, racchiude pienamente lo stile e il gusto della stilista.
Forme squadrate e spigolose da indossare con una lunga catena ad anelli metallici. Tre differenti misure e un ventaglio di cinque sofisticate nuance – rosso, nero, grigio, avorio e verde.
La fibbia e’ l’intramontabile doppia C, sono invece impresse sul davanti, in rilievo, le sei lettere Chanel.
Karl Lagerfeld, spiega la nascita della  Boy Chanel cosi’: “Chanel usava l’underwear maschile per farne vestiti, aveva un atteggiamento da ragazzo che di fatto e’ proprio lo spirito di Chanel. Le deriva da Boy Capel”.
Un nuovo oggetto del desiderio dalle linee semplici e mascoline, che incarna lo charme, il fascino e l’eleganza di Mademoiselle Coco, e’ entrato nella wish list di ogni donna!
 
chanel-boy-bag2-0XS4chanel-boy-bag-borse-Z6Y1 

bags, Chanel, it bag



Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy